21/02/10


4 commenti:

UIFPW08 ha detto...

I miei personali complimenti per le foto, eccelenti.
Molto brava, complimenti
Maurizio

rom ha detto...

Belle, queste due foto.
Il gabbiano della seconda guarda il mare come non fosse un gabbiano. Oppure, è un gabbiano piccolo, che aspetta i grandi che tornino dal mare con qualche pesce, chissà.
Mi ci identifico, con quel gabbianetto: anche io quando arrivo a quel punto mi fermo e guardo il mare con quella sua aria. Solo che per me, senza ali, quello è un confine netto: dopo, se continuassi verso il mare, poteri ancora camminare per qualche passo, ma presto arriverebbe la necessità di mettermi a nuotare, tenermi a galla, oppure dovrei armarmi di una qualche imbarcazione, salirci su e avventurarmi sulla superficie di quella mobile immensità. Per lui, con le ali, dovrebbe essere tutto diverso, credo, penso, immagino: non dovrebbe guardare il mare in quel modo, come farebbero Linus o Snoopy, e come farei io! Perciò, per la simpatia che mi suscita, questa tua foto mi resterà impressa nella memoria sicuramente più della prima, che come foto è più bella.

Arnicamontana ha detto...

mi piace molto il commento di Rom e lo condivido...bellissime foto :-)
ciao!

Angelo azzurro ha detto...

Mmmm...mare e gabbiani: una delle mie passioni!