18/05/09

Piccoli cari amici




8 commenti:

desaparecida ha detto...

mi sono sciolta...irrimediabilmente! :)

lalia ha detto...

Desaparecida, mentre scrivevo un commento da te, tu scrivevi a me! :)

amatamari© ha detto...

WOW!!!

:-)

lalia ha detto...

;)

Arnicamontana ha detto...

meravigliosi e teneri e belli e...adorabili! Ciao Lalia :-)

lalia ha detto...

Grazie, arnica.
Sono i miei animaletti che purtroppo non vedo sempre perchè vivo a Roma e loro vivono dai miei in Calabria. Ma quando ci ritroviamo ci riempiamo di affetto. Le due gatte sono state trovate appena nate a Roma e curate da belle persone che però non potevano tenere con loro. Quella piccolina è nata da poco da una delle due. E il mio cagnolino è cico, un pinscher che sono riuscita a fotografare "per sbaglio" perchè non si ferma un attimo :)

zoé ha detto...

oohhhh sono stupendiiiiii :)

lalia ha detto...

Grazie, zoè. Mi danno affetto puro.